una frase divertente e rappresentativa: “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere.” (frase scritta nel 1906 dalla Hall in ‘The Friends of Voltaire’ con lo pseudonimo di S. G. Tallentyre, ma erroneamente attribuita a Voltaire). A) noi donne siamo avanti sempre B)la vita sì ma prima una bella scazzotata? 😀
dove: Alba
indirizzo: Via Paruzza 8
mission: La Bookeria è un caffè letterario, luogo accogliente per lo Spirito, dove si ha la possibilità di gustare un caffè, un tè o assaggiare una cioccolata calda leggendo comodamente un buon libro. Inoltre è anche un posto di incontro e di confronto su temi culturali e letterari grazie a corsi, presentazioni, esposizioni fotografiche di artisti e gruppi di lettura. Infatti non è solo un luogo di acquisto ma anche di socialità e aggregazione, che promuove la letteratura e l’arte handmade in tutte le sue forme.
libraio: zingara curvy, amo leggere di tutto (se a piedi scalzi meglio). Ho lunghissimi capelli scuri, una passione pazzesca per la fotografia e l’ARTE in tutte le sue caleidoscopiche sfaccettature. Libertà e indipendenza sono le mie linee guida.
un libro per il migliore amico: Jane Austen -Orgoglio e Pregiudizio (per capire che non bisogna sprecare tempo in cazzate)
un libro per il peggior nemico: Bram Stoker – Dracula (per capire cos’è la Condanna Eterna)
la libreria è specializzata in..(genere) un po’ di tutto, scelgo io . Se non sono libri l’importante è che siano prodotti Handmade
tel: 0173470771
sito web: www.labookeria.it
email: labookeria@libero.it
facebook: La Bookeria
instagram: la_bookeria_
Mostra commenti